Villa Cieloazzurro I Mono B
Case vacanze con 2 posti letto a Sant`Isidoro Nardò
Camere da letto / Bagni
Caratteristiche
- 2 con divani letto / altro
- 1 bagno completo con doccia
- 1 doccia interna
- 1 sala da pranzo
- Angolo cottura
- Qualità degli interni: Discreta
- Arredamento: Semplice
- Centro urbano marittimo
- Distanza mare: < 500 m
- 15 Mq esterni
- 28 Mq interni
- 15 Mq spazi esterni attrezzati/arredati
- 1 armadio normale
- 1 ingresso con serratura
Posizione ( apri mappa )
Descrizione Immobile
Mono B è un appartamento monolocale per 2 persone, situato al secondo piano di una palazzina a Sant`Isidoro, marina di Nardò. La casa è dotata di aria condizionata, tv, phon, pale a soffitto. Animali non ammessi.
Il monolocale per 2 persone a Sant`Isidoro
Il monolocale è raggiungibile con scale. Vi si accede da un cancello in cortile, in comune con altro monolocale al primo piano, dove è possibile, volendo, lasciare l`auto. L`ingresso è in un soggiorno con sala pranzo, angolo cottura, divano letto matrimoniale. Completano la casa il bagno doccia e il balcone attrezzato per pranzare e cenare all`aperto con vista mare.
La casa occupa il secondo piano del complesso Villa Cieloazzurro.
Dove si trova il monolocale, nella marina di Nardò
La palazzina si trova in una zona residenziale a Sant`Isidoro, marina di Nardò, a circa 300 metri dalla spiaggia attrezzata. La località è particolarmente vivace in estate, sono presenti diversi ristoranti di pesce, più tutti i principali servizi. Molto vicina Porto Cesareo, distante meno di 6 km.
Disponibilità
Feedback
Valutazione media generale |
|
---|---|
Villa Cieloazzurro
3.8 / 5 = 76,7%
La zona di Porto Cesareo
4.3 / 5 = 86,7%
Rapporto qualità/ prezzo
3 / 5 = 60,0%
|
Dettaglio Feedback
Villa Cieloazzurro
3.8 / 5
"Bella vacanza , struttura non male , ci siamo adattati in merito alle nostre aspettative , cmq ristrutturata e pulita , non molto distante dal mare , il tutto è andato bene grazie alla professional..."
La zona di Porto Cesareo
4.3 / 5
"Si è un ottima zona, tranquilla riservata adatta alle famiglie , spiagge di sant’Isidoro un po’ piccole ."
![]()
Clicca per visualizzare le valutazioni
La zona di Porto Cesareo
Consiglieresti la zona in cui hai soggiornato? Cosa ti è più piaciuto?
"Si è un ottima zona, tranquilla riservata adatta alle famiglie , spiagge di sant’Isidoro un po’ piccole . "
Villa Cieloazzurro
Quali sono le caratteristiche più positive riscontrate nella casa?
"Bella vacanza , struttura non male , ci siamo adattati in merito alle nostre aspettative , cmq ristrutturata e pulita , non molto distante dal mare , il tutto è andato bene grazie alla professionalità del team dell’agenzia Lupiae , sono bravissimi . Grazie alla prossima . "
|