Appartamento Corso Italia II
Appartamenti da 4 posti letto a Gallipoli
Camere da letto / Bagni
Caratteristiche
- 4 inclusi nel prezzo
- 1 matrimoniale
- 1 doppia
- 1 bagno completo con doccia
- 1 bagno completi con vasca
- 2 docce interne
- 1 sala da pranzo
- Aperta sul soggiorno
- Qualità degli interni: Rifinita
- Arredamento: Moderno
- Centro urbano
- Distanza mare: < 3 km
- 3 Mq esterni
- 82 Mq interni
- Altri ambienti: 1 balcone con vista panoramica
- 2 armadi normali
- 1 ingresso con serratura
Posizione ( apri mappa )
Descrizione Immobile
In un elegante contesto residenziale di recente realizzazione, nel centro vivace di Gallipoli, vi è Appartamento Corso Italia, casa vacanze da 4 posti letto, dotata di aria condizionata, lavatrice, phon, microonde e box auto di pertinenza. Appartamento Corso Italia si trova al secondo piano. Presente l`ascensore. Animali non ammessi.
Appartamento Corso Italia II da 4 posti letto per vacanze in centro a Gallipoli
Appartamento Corso Italia II è una casa vacanze moderna e accogliente. Si apre con un ampio soggiorno arredato con sala da pranzo e divano. Da qui si accede sia al cucinino ben equipaggiato con forno elettrico, microonde e 2 frigoriferi, sia al balcone che si affaccia sul cortile interno del residence con palme e fontana.
Dal soggiorno, un lungo corridoio porta alla zona notte, formata da 1 camera matrimoniale con tv e 1 camera doppia con letti singoli a estrazione. A completare la casa vi sono 2 bagni completi, uno con vasca e uno con doccia. L`aria condizionata è presente in tutte le camere.
Appartamento Corso Italia II si trova al secondo piano. Il residence è munito di ascensore. Uscendo dall`ascensore, per arrivare all`appartamento, vi sono alcuni gradini.
I dintorni di Appartamento Corso Italia II
La casa vacanze da 5 posti letto a Gallipoli si trova in centro, lungo il corso principale della vivace cittadina sullo Ionio, ed è dotata di box auto. Il centro storico si trova a meno di 2 km ed è raggiungibile con una passeggiata. La spiaggia popolare di Lido San Giovanni si trova a soli 1,5 km dall`appartamento. Le spiagge di Baia Verde si trovano a circa 3 km, quelle di Rivabella a 4 km e Punta della Suina è a soli 7 km.
Disponibilità
Feedback
Valutazione media generale |
|
---|---|
Appartamento Corso Italia II
3.2 / 5 = 63,3%
La zona di Gallipoli
3.5 / 5 = 70,0%
Rapporto qualità/ prezzo
2.5 / 5 = 50,0%
|
Dettaglio Feedback
Appartamento Corso Italia II
2.3 / 5
La zona di Gallipoli
3 / 5
![]()
Clicca per visualizzare le valutazioni
La zona di Gallipoli
Appartamento Corso Italia II
Appartamento Corso Italia II
4 / 5
"BOX AUTO"
La zona di Gallipoli
4 / 5
"TUTTO"
![]()
Clicca per visualizzare le valutazioni
La zona di Gallipoli
Consiglieresti la zona in cui hai soggiornato? Cosa ti è più piaciuto?
"TUTTO"
Appartamento Corso Italia II
Quali sono le caratteristiche più positive riscontrate nella casa?
"BOX AUTO"
|